Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Juve (Cuadra tutto) spaziale, Cuadrado l’uovo di Colombia”

E’ andata via la domenica di Serie A che ha visto vincere le tre battistrada del campionato. Tre vittorie che mantengono invariate le distanze nella corsa verso lo scudetto e verso la zona Champions. E sui giornali è spazio ovviamente alla Juventus, trascinata da Juan Cuadrado

Juve Cuadra tutto“, per la Gazzetta dello Sport, con la rete del colombiano che avvicina sempre più i bianconeri al sesto scudetto consecutivo. In basso, spazio ai tris di Roma e Napoli contro Sassuolo ed Empoli, compreso il ritorno al successo dell’Atalanta, che vedrà anche Petagna protagonista in Nazionale.

E’ “Juve Spaziale” sul Corriere dello Sport: a Marassi successo numero 24 in Europa per i bianconeri, che battono la Sampdoria grazie ad un colpo di testa di Cuadrado. Sempre sul Corriere spazio anche alla Roma: “Grinta Roma, rimonta e resta a -8”.

Su Tuttosport, invece è “L’Uovo di Colombia”. In prima pagina e in apertura il faccione dell’esterno colombiano, decisivo nella vittoria bianconera di Genova. C’è spazio anche per il Torino di Mihaljovic, riuscito a fermare l’Inter di Pioli, ma alle prese con il periodo negativo di Ljajic: “Con l’Inter è riesploso l’entusiasmo, ma Ljajic?”.

Su Il Mattino” c’è ovviamente il Napoli di Sarri, tornato vincitore da Empoli, nonostante il finale thriller del Castellani: “Tre punti con brivido, l’allarme di Hamsik”. Questo il titolo del quotidiano della città, in virtù anche delle parole di Marek Hamsik, non esattamente soddisfatto della prestazione”.

C’è grande soddisfazione, invece, a Bergamo e non solo per la vittoria sul Pescara…:“L’Atalanta vince 3-0. Petagna in Nazionale“. Questa l’apertura de lEco di Bergamo”. Grande festa in casa nerazzurra con Petagna chiamato da Ventura per sostituire Gabbiadini.

Il Tempo invece apre con la domenica diversa vissuta da Roma e Lazio: “La Roma si risveglia, Lazio addormentata”. Una Lazio fermata sul pareggio al Sant’Elia dal Cagliari di Massimo Rastelli, la cui brillante prestazione è su L’Unione Sarda: “E’ un Cagliari d’acciaio”.

E’ d’acciaio anche il Bologna che cala il poker sul Chievo e Il Resto del Carlino apre così: “Dzemaili e Verdi, calcio champagne”.