Questo sito contribuisce all'audience di

Prime Pagine – Juve, prove di fuga. E Sebastiani: “I bianconeri avevano in mano Verratti”

Dopo la sosta per le Nazionali, torna la Serie A. Subito in campo Juventus e Napoli contro Pescara e Udinese, fino al posticipo di domani sera Milan-Inter. L’emozione del derby, la prima di Pioli sulla panchina nerazzurra, i bianconeri che vogliono allungare e la squadra di Sarri che vuole tornare a vincere. Tanti i temi di questa tredicesima giornata. Scopriamo insieme le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

‘Derby 100 %’, è l’apertura della Gazzetta dello Sport, la quale dedica ampio spazio alle leggende che hanno fatto la storia della sfida Milan-Inter. In taglio alto si parla di Juventus: Pipita sì, il Pupo forse. Higuain con Mandzukic, ma il gioiellino Kean scalpita. Il Napoli, invece, punta su Albiol per ricostruire il muro difensivo.

‘Juve, prove di fuga’, titola così Il Corriere dello Sport riportando le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Entro Natale primi in tutto con Champions e Supercoppa”. Spazio poi al Torino con un’intervista a Sinisa Mihajlovic: “Da Gigio a Belotti, i miei giovani d’oro. Con Berlusconi non è andata, ora voglio vincere”. Il Napoli va a Udine e…pensa a Keita. Il calciatore della Lazio è un obiettivo concreto, ma Lotito non vuole Gabbiadini.

‘Dai Higuain falli tacere!’, è invece la prima pagina di Tuttosport in riferimento alle critiche subite dall’attaccante bianconero in Argentina. Allegri punta sul suo orgoglio per battere il Pescara. E il presidente Sebastiani rivela: “Juve, avevi in mano Verratti. Avrei preferito darlo a Marotta, ma saltò tutto per le contropartite. Comunque a 50/60 milioni è un affare”.