Prime Pagine – “Pjanic, resta seduto”, “Messi c’è, Mister Milan ancora no!”
Le prime pagine e i titoli sportivi dei quotidiani in edicola il 27 giugno
Mondiale e calciomercato, sono questi i temi principali presenti nelle prime pagine dei quotidiani in edicola. Il Corriere dello Sport: “Pjanic, resta seduto. Barcellona e Chelsea sul centrocampista bosniaco. Agnelli alza l’ostacolo fino a 100 milioni, 85 più bonus. Cancelo è arrivato a Torino”. Poi ancora mercato: “Radja, solo Inter”. Nel taglio alto spazio alla qualificazione dell’Argentina: “Le dita de Dios. Messi apre con un gran gol ma nel finale il punto decisivo è di Rojo. Sabato gli ottavi con la Francia. Oggi in campo la Germania che rischia il Brasile”.
“Messi c’è, Mister Milan ancora no”, titola La Gazzetta dello Sport, tra Mondiali e Milan. Spazio, poi, anche per la Roma, che va “su Berardi, Pastore carico”, Inter (” Nainggolan: “Mi fai sentire importante” ) e, infine, Juventus: “Sbarca Cancelo, laJuve scatta sulla destra”
Apertura di Tuttosport dedicata a Marchisio: “Fedelissimo”. Poi tanto calciomercato: “Toro, Barreca e soldi per arrivare a Meité” e spazio al nuovo acquisto nerazzurro Nainggolan: “L’Inter mi ha fatto sentire importante”. Sulle vicende societarie di casa Milan: “Colpo di scena, ora Li ha i 32 milioni”. Nel taglio alto: “Messi ribalta il mondo”.
L’Unione Sarda: “Cagliari, in arrivo il bomber algerino El Soudani. Ultimatum a Castro: oggi o mai più”. Il Giornale di Sicilia: “Mondiali, l’Argentina va avanti”, poi sul Palermo: “La partita col Frosinone per la A, bocciato pure il secondo ricorso”. Il Mattino: “Il Napoli piomba su Kovacic, derby di mercato con la Juve per il fantasista”, a centro pagina: “Messi si sveglia, Argentina salva.
Maradona, gestaccio in tribuna”.