Prime pagine – “Juve ci… 7”, “A 6 punti dal sogno”
La lotta scudetto tra Napoli e Juventus sule prime pagine dei quotigiani in edicola, La Gazzetta dello Sport titola “Juve, scudetto e veleni“; dopo il matrch di San Siro è bufera social sull’arbitro: “Ira Inter, la procura si muove“. In taglio alto spazio alla vittoria del Barça in Spagna, la Liga è di Messi e compagni. Di spalla spazio al Milan che “ritrova il sorriso” e alla Lazio che è “troppa per il Toro“.
“A sei punti dal sogno”, l’apertura di Tuttosport è dedicata alla vittoria della Fiorentina sul Napoli, risultato che avvicina la Juventus – adesso a +4 – verso lo Scudetto. Il quotidiano torinese affronta poi tanti altri temi: “Il Toro è soltanto Sirigu”, nel taglio alto, a destra invece “Atalanta, Milan, Sampdoria e Viola. Brividi Europei”; “Il Lecce in paradiso ritorna in Serie B dopo sei anni d’attesa”. Il Corriere dello Sport titola: “Juve ci… 7”, nel taglio alto: “Arbitri che bufera”.
Nella prima pagina del Mattino spazio al ko della squadra di Sarri: “Il Napoli dorme a Firenze e sciupa tutto. Un caso il grazie di Allegri al quarto uomo”. Il Sannio invece titola: “L’orgoglio del Benevento”, mentre Il Tempo nella parte centrale della prima pagina dà spazio alla squadra di Simone Inzaghi: “Lazio, gioie e dolori”. La Gazzetta del Mezzogiorno: “Lecce e Potenza, il sogno è realtà”. L’Eco di Bergamo: “Atalanta, Europa sempre più vicina. Genoa battuto 3-1”. Il Romanista intervista in esclusiva il ds della Roma Monchi: “Coloriamo la città”.