Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Juve, c’è Ozil”, continua la polemica sul Var

Si è conclusa ieri la prima giornata di campionato del 2018. Ora vacanze, si torna in campo domenica 21 gennaio. Nel frattempo il calciomercato entra nel vivo e trova spazio sulle prime pagine dei quotidiani in edicola.

La Gazzetta dello Sport titola: “O la Var o la spacca”, un gioco di parole per l’argomento caldo dopo le polemiche relative a Cagliari-Juventus. Spazio anche al mercato, con la Juventus che vorrebbe trattare Emre Can già per gennaio, il Napoli alle prese con il rebus Verdi e il Milan su Jankto.

L’apertura del Corriere dello Sport è per la Juventus: “C’è Özil nella lista di Allegri“. Nel taglio alto il Napoli che punta a Denis Suarez e la Roma sulle tracce di Barella. In basso La Liga: “Figuraccia Real, a -16 dal Barcellona“.

“Volete davvero parlare di arbitri?”, chiede Tuttosport paragonando il fallo di Bernardeschi in Cagliari-Juventus a quello di Mertens in Crotone-Napoli. Poi il Torino di Mazzarri, deciso a proseguire con il 4-3-3, la Supercoppa Primavera vinta dall’Inter e tutte le armi di Gattuso per il suo Milan.

Il Quotidiano Sportivo apre con le polemiche riguardo all’utilizzo della Var, L’Unione Sarda riporta invece le dichiarazioni di Tommaso Giulini: “Comportamento inspiegabile”. La Nazione si concentra sulla Fiorentina, con una possibile coppia d’attacco con Babacar e Simeone, mentre La Gazzetta di Parma annuncia il nuovo acquisto gialloblù: “Preso Da Cruz“.

Su La Gazzetta del Mezzogiorno si torna a parlare dei presunti cori razzisti indirizzati a Matuidi: “Un calcio al razzismo senza contraddizioni”. Poi Il Giornale di Sicilia, “Napoli e Juve, duello al Veleno”, e il calciomercato che torna sulla prima pagina del Il Mattino: “Verdi ad un passo dal Napoli”. Infine L’Eco di Bergamo che pare con l’Atalanta: “Record in casa delle big”.