Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Juve-Can, affare doppio”. E per l’Inter “è Rafinha”, “Juve, mai cosi Max”

E’ fermo il campionato, non il calciomercato. Tante trattative in corso durante questa pausa, alla ricerca di rinforzi verso la ripresa prevista per il 21 gennaio. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domani.

Il Corriere dello Sport apre con una notizia sull’Inter: “E’ Rafinha“, obiettivo dei nerazzurri. Nel taglio alto il Napoli, con il compleanno di Sarri e tre regali: Verdi, lo scudetto e Dolberg. Poi il Milan, con la priorità Europa League per un posto in Champions.

Juve-Can, l’affare è doppio”: questa l’apertura di Tuttosport. Di spalla il ritorno di Belotti nel Torino, fondamentale per Mazzarri e la corsa all’Europa. Poi la presidenza della FIGC, con Costacurta che potrebbe candidarsi. Infine l’Atalanta: “Il Liverpool tenta Gomez“.

Il Quotidiano Sportivo parla del posto vacante come CT della Nazionale: “da Ancelotti a Conte, da Allegri a Ranieri“, ma occhio a Mancini. Su L’Unione Sarda trova spazio la multa di 10mila euro inflitta a Giulini per degli “insulti al Var” dopo Cagliari-Juventus. La Gazzetta di Parma le dichiarazioni di Da Cruz, mentre L’Eco di Bergamo apre con la corsa all’Europa dell’Atalanta.