Prime Pagine – “Inter c’è Draxler”, “Il ritorno di Andrè”
Il Corriere dello Sport apre con “Inter c’è Draxler”. Effetto Neymar sul mercato. L’ala del PSG nel mirino nerazzurro: la chiave è Joao Mario. E Matuidi adesso è più vicino alla Juventus. taglio alto dedicato al Napoli: “Lampi e botte contro l’Atletico. Follia Godin, Ounas esce in lacrime”. Sarri domina ma perde. A segno Callejon. In basso invece focus sulle romane, con Rodrigo Caio in prima fila per il ruolo di centrale per la Roma e prove di rinnovo tra Lazio e De Vrij.
“Il ritorno di André” è il titolo di tuttosport. La priorità della Juve è il rinforzo a centrocampo: il Barcellona può vendere Gomes, soffiato un anno fa ai bianconeri. In basso le pagelle di Allegri al mercato e poi un nome nuovo per la difesa dell’Inter: Christensen.
EuroAtalanta per l’Eco di Bergamo che batte 1-0 il Borussia Dortmund grazie ad un gol di Ilicic. L’Unione Sarda ci comunica invece come il Cagliari è tornato al lavoro ad Assemini con Luca Cigarini già protagonista. “Napoli show per un’ora, poi i soliti errori” il titolo del Mattino. Infine bufera sul Palermo come ci dice il GIornale di Sicilia: “Calcio e alta tensione, botteghino rosanero a fuoco”.