Prime pagine | Immobile: “Io e Belotti gemelli mondiali”. Juventus, Buffon è l’acciappatalenti
Campionati fermi, Nazionali in campo per amichevoli e qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018. Serata di emozioni, notte di addii in casa Germania con Lukas Podolski che saluta la Mannschaft con un gol da urlo che stende l’Inghilterra. Da Dortmund a Coverciano il passo è breve, nel centro tecnico federale azzurro l’Italia di Ventura prepara la sfida con l’Albania con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Di questo e tanto altro parlano i quotidiani sportivi in edicola domani, prime pagine che andiamo prontamente a sfogliare.
“I soldi delle TV paralizzano la Lega: la A si spacca. Ma l’Europa ci premia: ufficiale, quattro italiane in Champions dal 2018-2019”. Distribuzione dei ricavi dei diritti tv e il posto in più in Champions sono i temi trattati dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Spazio anche all’attacco a Londra. “Ho visto la morte davanti a me” dichiara Maurizio Stecca, ex pugile campione del mondo.
“Io e Belotti, gemelli mondiali” è il titolo in prima pagine del Corriere dello Sport che dà ampio risalto alle parole di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio sfida l’Albania e promette il Mondiale all’Italia. In alto spazio all’aggressione subita dai giocatori del Taranto da un gruppo di 30 persone mentre, in basso, spunta la notizia dell’acconto di 20 milioni versato dai cinesi a Berlusconi per l’acquisto del Milan.
L’acchiappatalenti è l’apertura di Tuttosport, che fa riferimento alla figura di Buffon utile alla Juventus per attirare gli assi emergenti verso i colori bianconeri. Spazio anche qui al closing, con il Milan che ‘dice no al pagamento a rate’. In spalla, infine, ecco le parole di Pjaca che sottolinea di voler giocare di più.
Un’altra giornata di notizie si è conclusa, nemmeno il tempo di rilassarsi che è già pronta ad iniziarne un’altra piena di novità e colpi di scena. Dove seguirle? Ovvio, sempre qui, solo su Gianlucadimarzio.com.