Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Il re Mario”. “Natale da Signora”. “Chiesa mette in crisi il Milan”

“Il re Mario”, così titola Il Corriere dello Sport in prima pagina: focus sulla Juventus campione d’inverno che ieri sera ha battuto 1-0 la Roma allo Stadium con un gol di Mandzukic. Di spalla ecco le altre gare della giornata: dal gol di Chiesa al Milan alle lacrime di Milinkovic, passando per la rete all’ultimo di Pellissier contro l’Inter. In basso si legge del Napoli e del Real Madrid vincitore del mondiale per club.

“Natale da Signora” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che piazza in primo piano la Juventus campione d’inverno. I bianconeri stendono la Roma grazie a Mandzukic e difendono gli otto punti di vantaggio sul Napoli, macinando record su record. In alto spazio alle milanesi, con l’Inter fermata dal Chievo nel finale e il Milan sconfitto a San Siro dalla Fiorentina. Per Gattuso scatta l’ultimatum, le prossime due gare diventano decisive per il suo futuro.

“Invincibili!”, questo invece il titolo sulla prima pagina di Tuttosport che torna sulla Juventus campione d’inverno. In taglio alto: “Arbitri, ma che cosa vi ha fatto il Toro?”. Di spalla spazio alle milanesi con Spalletti e Gattuso, e poi le genovesi con Quagliarella e Piatek: “Bomber da record. E Genova sogna”.

Su Il Mattino ecco gli azzurri di Ancelotti: “Meret, il miracolo salva Napoli”. L’Eco di Bergamo scrive dell’Atalanta che contro il Genoa “perde la partita e tre giocatori”. C’è invece il Cagliari su L’Unione Sarda: “La classifica ora fa paura”. Sulla prima de Il Tempo, infine, ecco le due romane: “Ai giallorossi non basta Olsen”; “La Lazio cambia modulo, batte il Cagliari ed è quarta”.