Prime pagine – I “sogni di gloria” dell’Inter, ma Higuain promette: “Lo scudetto è nostro”
Ultimo giorno di mercato, ultimo giorno per rincorrere i rinforzi utili per la seconda parte della stagione. Il mercato e l’attesa di Juventus-Inter sono i temi principali sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport apre l’Inter in taglio alto e i suoi “Sogni di gloria” perché sono “i giorni di Pioli: Lazio e Juve per continuare la scalata”. Al centro, il mercato, con la Roma che blocca Kessie per giugno e Gabbiadini che si trasferisce al Southampton. Di fondo, spazio a Juve e la carica di Higuain, e il Milan, alle prese con gli infortuni di De Sciglio e Bonaventura.
Mercato per il Corriere dello Sport, con Gabbiadini e Ranocchia che scelgono la Premier, la Roma alle prese con “l’intrigo” Paredes e il Milan che ufficializza Ocampos. “Con l’Inter ci prendiamo lo scudetto”: spazio anche alle dichiarazioni di Gonzalo Higuain che vede una Juventus già in fuga.
Tuttosport esalta Mandzukic: “E’ il vero segreto della Juve a trazione anteriore”. Tanto spazio anche per gli Oscar del calcio e per il mercato: “Assalto Toro a Imbula e Machach“. Attenzione rivolta anche alle condizioni del milanista Jack Bonaventura: “Shock. Lesione al tendine, stagione a rischio”.