Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Can Can Zizou. Higuain-Icardi, scambio del secolo”

Le prime pagine e i titoli sportivi dei quotidiani in edicola venerdì 1 giugno 2018

Tanto calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani in edicola, tra affare già conclusi e altri che potrebbero diventarlo nel prossimi giorni. Poi spazio anche alla Nazionale, con gli azzurri di Roberto Mancini impegnati in amichevole contro la Francia e alle dimissioni di Zidane da allenatore del Real Madrid,

La Gazzetta dello Sport apre con “Can Can Zizou“, con le dimissioni dell’ormai ex allenatore dei blancos che aprono al toto panchina in casa Real Madrid: Cannavaro, Conte o Pochettino per sostituirlo. In basso a sinistra, la prima offerta della Juventus alla Lazio per Milinkovic-Savic (80 milioni) rifiutata da Lotito.

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alle dimissioni di Zizou da allenatore del Real Madrid: “Zidane rovescia il mondo. L’addio shock di Zizou (ct Francia dopo i Mondiali) scatena il domino allenatori per il Real coinvolgendo Pohettino, Conte e il ‘prigioniero’ Sarri”. Poi nel taglio alto: “Balo, una fascia una razza”. Nei box in basso spazio al mercato: “Alisson d’oro, la Roma su Leno”, “Juve o vita nuova: decide Marchisio”.

Tuttosport apre con la foto di Higuain e Icardi e scrive: “Lo scambio del secolo. La clamorosa storia di mercato che coinvolge Juventus e Inter scatena il dibattito. Toni: ‘Ci guadagnano i bianconero’. Assedio social a Milinkovic: ‘Vieni a Torino’”. Poi spazio agli azzurri: “Italia, regalaci un’emozione da Mondiale”. Sul quotidiano torinese ampio spazio al mercato: “Toro-Bouna Sarr, la chiave è Niang. Joel Pereira: avanti”, “Napoli: c’è Torreira. Falcao strizza l’occhio al Milan”. Nel box in basso: “Zidane choc: ‘Addio Real’, ecco perché si è dimesso”.

La Gazzetta del Mezzogiorno: “Bari, ricorso respinto. Domenica si gioca fuori casa”. Il Mattino sul mercato del Napoli: “Jorginho verso il City. Sì di Ancelotti per Torreira”. L’Eco di Bergamo: “Atalanta in
Europa. Prima testa di serie, poi playoff a rischio”.