Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “È già Juve-Inter” “Spalletti ama Ninja”

Prime pagine dei giornali sportivi italiani dedicate principalmente all’arrivo di Radja Nainggolan all’Inter. In attesa di svolgere le visite mediche nella giornata di domani, domenica sera c’è stato il primo contatto tra l’ormai ex Roma e il mondo nerazzurro. TuttoSport parla di un duello tra Inter e Juventus già iniziato. Da una parte Cancelo in bianconero, dall’altra Nainggolan in nerazzurro. Nel trafiletto alto si parla anche di Milan (trattative societarie) e Torino, con Edera pronto a rinnovare il suo contratto.

Il Corriere dello Sport invece dedica l’apertura ad Harry Kane e all’Inghilterra. “Come un urugano”, come canta Neil Young nella sua “Like an Hurricane”. Gioco di parole per un campione fenomenale che ieri ha letteralmente annichilito Panama, siglando una tripletta nel 6-1 finale. In alto invece “Spalletti ama Ninja”, con le parole dell’allenatore dell’Inter sull’arrivo di Nainggolan in nerazzurro.

“Inter, scoppia la Ninja mania Apre così la Gazzetta dello Sport, che si concentra dunque sull’arrivo di Nainggolan a Milano. “Mr Milan vuole tutto” Si legge sopra, “Commisso stringe e punta alla maggioranza del club”. “Colpo Juve, arriva Cancelo” In taglio basso, “Kane fa festa con i leoni, balla Colombia balla” Il taglio alto

Il Mattino invece mette in prima pagina un editoriale su Mertens e il suo Belgio, mentre L’Eco di Bergamo intervista Reja che parla del futuro dell’Atalanta: “Competitiva anche senza colpi”