Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – Dybala sfida Ronaldo e Messi, Allegri sulle polemiche: “Mi fanno ridere”

Una serata che chiude la 28^ giornata di Serie A, con il posticipo Lazio-Torino (3-1 per i biancocelesti) e che è anche vigilia di Champions League per la Juventus, con i bianconeri che domani scenderanno in campo allo Stadium nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Diamo un’occhiata alle prime pagine in edicola domattina, martedì 14 marzo.

“I colpi nel carrello di Pioli: supermercato Inter” il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea gli obiettivi sarebbero Di Maria o Mertens, poi Strootman e Berardi: “Suning al lavoro per il prossimo scudetto”. Spazio anche alla Lazio che “Non è solo Immobile: Keita entra e infilza il Toro“.

Tuttosport apre con le parole di Allegri nella conferenza di vigilia di Juve-Porto, anche se il riferimento, nel titolo, è ancora alla coda polemica di Juventus-Milan “Mi fanno ridere…”. “Anch’io mi sarei arrabbiato per un rigore contro al 95’, ma con il Milan la nostra superiorità è stata netta”. Spazio anche per la sconfitta del Torino all’Olimpico contro la Lazio: “Toro, Maxi illusione. Ma vince la qualità”. Sulla questione societaria del Milan, il closing è definito “ancora un miraggio”.

Calcio protagonista anche sulla prima pagina de “Il Tempo” di Roma: “Toro matato, Lazio quarta”. “I biancocelesti battono i granata 3-1 e si ritrovano a -4 dalla Champions”. E anche sulla prima pagina dell’Eco di Bergamo. Il direttore generale Marino: “Un sms da Zanetti: restate un esempio”, dopo la pesante sconfitta di domenica.

Sul Corriere dello Sport, campeggia in bella mostra Dybala con la sua maschera. “Ronaldo e Messi, vi sfido” è l’urlo di battaglia dell’argentino, per una squadra che vuole continuare a credere al sogno Champions. In taglio alto, “Pioli da Scudetto”; in basso, la vittoria del Chelsea di Conte (“un rullo”) su Mourinho e il suo United. Di spalla, la vittoria della Lazio sul Torino.

anche sulla prima pagina dell’Eco di Bergamo. Il direttore generale Marino: “Un sms da Zanetti: restate un esempio”, dopo la pesante sconfitta di domenica.