Questo sito contribuisce all'audience di

Prime Pagine – “Dai Roma, si può fare”. “Conto Salahto”, “non mollare”

Si parla di Champions, ovviamente, sui quotidiani quest’oggi in edicola. Ad Anfield “Roma ko, contro Salahto” per i giallorossi chiamati a un altro miracolo, come scrive La Gazzetta dello Sport.Oggi Lewandovski sfida CR7, Bayern-Real derby d’Europa“. Spazio poi anche al campionato in taglio basso: “Napoli, gli stessi orari della Juve dalla 37^ giornata” per quanto riguarda la lotta scudetto, il zona Europa: “Inter, è Rafinha l’uomo in più. Ma può restare?“. Infine “Milan, Giuntoli o idea Sabatini se Mirabelli va”.

“Dai Roma, si può fare!” la spinta de Il Corriere dello Sport”. “Dai Roma, non mollareIl taglio alto di Tuttosport, che dedica l’apertura al mercato di Torino e Juventus: “Cambio il Toro! Le parole di Cairo, intervenuto in esclusiva. “Juve, Mou libera Martial” Per quanto riguarda, invece, i bianconeri.

“Zuppa Inglese“, titola così Il Tempo: “Liverpool-Roma 5-2 – si legge nel sommario – ma come con il Barça non è ancora finita“. Sulla notte di Anfield si sofferma anche l’Unione Sarda: “Champions, finisce 5-2 per il Liverpool. Alla Roma adesso serve un altro miracolo” il taglio alto. Chiosa anche sul caso Joao Pedro: “Doping, deferito Joao Pedro. La procura chiede una squalifica di quattro anni”. Il Mattino si concentra, invece, sul Napoli, atteso a Firenze dopo l’impresa dello Stadium: “Sarri psicologo ‘Adesso sarà ancora più dura’“. “Corsa all’Europa nei vari campionati: l’Atalanta è in Pole” il taglio basso de L’Eco di Bergamo.