Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “Cristiano, manchi solo tu”. “Milan a Elliott”

L’affare Cristiano Ronaldo-Juventus e la vittoria della Ferrari a Silverstone riempiono le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola domattina. Sul Corriere dello Sport la scena se la prende la rossa, che vince “Lì, a casa loro” (di Hamilton e della Mercedes). Spazio anche alla questione societaria del Milan: “Si riaffaccia Rybolovlev: il magnate russo del Monaco al fianco di Li per evitare che la società passi ad Elliott”.

“Ronaldo e Juve” è il titolo della Gazzetta dello Sport riguardante l’operazione CR7, vertice a Madrid tra Mendes e Florentino Perez per provare a sbloccare la situazione. Il presidente del Real vuole che sia il portoghese a prendersi la colpa dell’addio. A lato, spazio alla situazione Milan che passa in mano ad Elliott. Intanto, per l’acquisizione spunta di nuovo Rybolovlev, a cui Li potrebbe vendere in extremis. In basso, infine, ecco il capitolo Mondiali con il difensore della Croazia che rischia grosso per una festa pro Ucraina dopo la vittoria sulla Russia.

Su Tuttosport il protagonista è Cristiano Ronaldo: “Manchi solo tu”, scrive il quotidiano torinese nel giorno del raduno della Juventus. “Domani (martedì, ndr) la riunione decisiva della giunta Real. Perez sempre più in difficoltà”. Anche qui viene esaltata la “Ferrarissima” vincitrice in Inghilterra, mentre in taglio basso spazio al doppio colpo del Torino: “Bremer e Meité”.

Calcio presente anche sugli altri quotidiani: dal raduno del Napoli su Il Mattino al primo allenamento del Parma su La Gazzetta di Parma, fino al saluto di 2000 tifosi al nuovo Benevento sul Sannio.