Prime Pagine – Brivido Europa, China Milan, Juve: torna Pirlo
Prime pagine dedicate ovviamente alla 25esima giornata di Serie A con Inter, Roma, Milan e Napoli tutte in campo questa domenica.
La Gazzetta dello Sport apre a tutta pagina con “Brivido Europa” elencando tutte le sfide di campionato che potrebbero decidere posizioni importanti per la Champions League ed Europa League. Taglio alto per gli anticipi del sabato con “Bergamo sempre più alta e Immobile che tiene su la Lazio”. Di spalla si parla di Dybala, dei 50 anni di Baggio ad Amatrice e della sconfitta in FA Cup di Ranieri.
Il Corriere dello Sport titola con un “China Milan”, ricordando come quello tra Fiorentina e Milan possa essere l’ultima partita di Berlusconi come presidente. San Siro saluta con i viola l’era Berlusconi, pronta la rivoluzione d’oriente con tutti i nomi. Di spalla la visita di Roberto Baggio ad Amatrice, mentre in basso si parla di rivoluzione Napoli con Sarri che cambierà cinque giocatori per la trasferta di Verona, dello choc di Ranieri eliminato dal Millwall in Fa Cup e dell’EuroJuve pronta alla Champions League.
Tuttosport infine apre la sua prima pagina con “Juve: torna Pirlo”. Il club bianconero riprterà a casa il centrocampista per affidargli un ruolo da ambasciatore. Poi c’è Alex Sandro che avverte: “Contro le grandi il Porto si esalta”, pensando già alla sfida in Champions League tra i portoghesi e i bianconeri. Taglio alto dedicato al Torino che dovrà essere “d’attacco per provarci” contro la Roma. Di spalla intervista esclusiva a Skriniar che ammette: “Samp qui sono a casa” e parla del “Bivio Montella tra Europa e futuro”