Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Il calcio secondo Arrigo Sacchi”, “Cassano: ‘Fidatevi, sono ancora un top'”, “Capello: ‘La Juventus vince perché…’”

Ultimo week end senza Serie A, ma con il calciomercato sempre vivo in Italia e in Europa.

Su La Gazzetta Sportiva: “Il calcio secondo Arrigo Sacchi”. Tre i concetti chiave espressi dall’ex allenatore del Milan: il gioco del Napoli di Sarri, la mancanza di bellezza nel gioco di Allegri e l’ossessione nel DNA delle squadre. Di spalla lo sprint mercato dell’Inter con il blitz per Rafinha e Ramires.

Sul Corriere dello Sport: “L’Inter bussa al Cholo”, un altro colpo in arrivo per i nerazzurri: è il centrocampista Gaitan. In alto l’intervista a Cassano: “Fidatevi, sono ancora un top”, l’ex Inter rimpiange per gli errori commessi a Roma e afferma: “Sono spariti i campioni, posso fare ancora la differenza”. In fondo invece il Real Madrid e Zidane che vanno a picco in Liga.

Su Tuttosport: “La Juve vince perché..”, l’intervista a Capello sulla mentalità vincente della squadra bianconera. In alto invece il metodo Mazzarri: “Bilancia e disciplina”, i segreti che hanno portato il nuovo allenatore del Torino alla prima vittoria in granata. “Luna Park Tottenham. Crisi Real, Ahi Zizou”, gli inglesi vincono grazie a Kane, che diventa il miglior marcatore con la maglia degli Spurs. È crisi invece per la squadra di Zidane che perde in casa contro il Villareal.

Sul Quotidiano Sportivo i settanta anni di Ventura, tra rabbia e silenzio, con l’ex CT in silenzio obbligato dal contratto con la Figc.

Su Il Tempo spazio alle due romane: “Pallotta come Viola e Sensi: la Curva Sud vuole divorarsi un altro patron”, mentre sull’altra sponda del Tevere: “Lotito ci pensa: “Io candidato? Mi invocano…”, le parole del numero uno biancoceleste sulla possibile corsa alla Figc. Il mercato protagonista su L’Unione Sarda: “Lykogiannis, un terzino greco per il Cagliari?”