Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “La verità di Gigio”. Callejon: “Sogno il tricolore, lo scudetto bacia i belli”. “Pjaca, il ritorno”

La verità di Gigio“: questo il titolo di apertura de “La Gazzetta dello Sport”, in relazione al post di Instagram pubblicato ieri da Donnarumma e relativo all’assenza di violenza morale al momento della firma sul contratto con il Milan. In basso spazio anche alla replica di Raiola a Mirabelli, in un tormentone destinato a proseguire, con in spalla i due focus dedicati al difficile momento di Dybala e alla rinascita di Balotelli.

Pjaca, il ritorno”. Si apre così l’edizione odierna di Tuttosport. In primo piano, c’è il talento croato “pronto al rientro, forse contro il Genoa in Coppa Italia. La Juventus lo inserirà nella lista Champions e punta decisa su di lui per la seconda parte di stagione”. Oltre al caso Donnarumma – che “adesso prova a ricucire” –, c’è spazio anche per il Torino: “Petrachi 2020, missione Champions. Dietro il rinnovo del ds c’è un progetto di ampio respiro: l’ascesa in Italia e in Europa”.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Callejon che fa il punto sulla corsa scudetto: “Il Napoli il più spettacolare, sogno a maggio il tricolore. I miei gol? Torneranno presto”. Nel taglio alto, si torna a parlare del portiere del Milan: “Gigio frena, Raiola attacca. L’agente: Mirabelli il problema, fallito il suo progetto tecnico”.

Il Quotidiano Sportivo dedica gran parte della prima pagina a un’inchiesta sui tagliandi dello stadio per i bambini: “Una legge in Italia prevede che gli Under 14 entrino gratis in almeno il 50% delle gare ma molti club di A tentano di aggirarla”. In basso, occhi sulla sfida tra il Bologna e la Juventus: “E’ anche la sfida del gol tra Destro e Higuain”.