Prime pagine – “Bernardeschi alla Juve ormai ci siamo”, “Belotti legato”
Bernardeschi e Belotti sono le trattative che hanno acceso la giornata di calciomercato di oggi. I due attaccanti italiani sono i protagonisti nelle prime pagine dei giornali in edicola domani.
“Milan, tra i primi 5 al Mondo”. Nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport spazio a Fassone che esalta la campagna acquisti rossonera. E intanto Cairo è chiaro su un altro obiettivo rossonero: “Belotti blindato, Cairo avverte i rossoneri: non voglio venderlo”.
“Juve da 10” per il Corriere dello Sport, con il trasferimento di Bernardeschi alla Juve ormai quasi concluso. L’attaccante viola non si è presentato nel ritiro della Fiorentina, la trattativa si chiuderà a 40 milioni più 8 di bonus. In alto invece le parole del ds del Milan Mirabelli: “Voglio anche Sanches” mentre è a lavoro anche per Belotti e Kalinic, per dare a Montella un altro attaccante. In basso Ounas deliziato dal gioco di Sarri: “Sono a Napoli nel paradiso del bel gioco” così il nuovo acquisto degli azzurri esprime la sua felicità.
“Bernardeschi ma sì!” per Tuttosport con il numero 10 viola pronto a trasferirsi alla Juventus, la trattativa è ormai ai dettagli. Mentre Belotti è legato, con il Presidente Cairo che blinda l’attaccante: “Resta con noi, 100 milioni o niente, decido io”. In alto invece spazio alle milanesi: due acquisiti per l’Inter per tenere Spalletti tranquillo e Kalinici in attesa del grande colpo per il rossoneri.
Su L’Eco di Bergamo parla Ilicic: “La stagione sarà faticosa ma divertiamoci”, mentre sulla Gazzetta di Parma Siligardi promette grandi mete per i gialloblù”.