Prime pagine – “La Juve c’è” – Berardi: “Inter sì”. Juventus 110 e lode
Martedì e mercoledì dedicatI alla Coppa Italia, ora sta per tornare anche il campionato. Tanti i temi riguardanti la Serie A. Ma non solo, c’è anche tanto mercato. E allora andiamo a scoprire come aprono i quotidiani sportivi in edicola.
“La Juve c’è” il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport per la prima pagina: scudetto, Coppa Italia, Champions. Casting panchina per la Roma: “Tra sogno e realtà. Conte, Emery, Montella, Gasp per il dopo Spalletti“. Spazio anche alle milanesi: “L’Inter riparte da Joao Mario. Il Milan chiede i gol a Bacca“.
“Juve 110 e lode”: titola così il Tuttosport, rifacendosi alla laurea conseguita da Giorgio Chiellini e commentando la stagione dei bianconeri che sono ancora in corsa su tutti e tra i fronti. “Torino granata” in alto, con 2500 tifosi in delirio per Andrea Belotti
Il Corriere dello Sport apre con il mercato e con Domenico Berardi: “Inter sì”. Secondo il quotidiano la società nerazzurra avrebbe trovato l’accordo con l’attaccante del Sassuolo. “Allegri firma” in alto, con Agnelli che avrebbe deciso per il rinnovo dell’allenatore fino al 2021.