Prime Pagine | Juve al settimo cielo. Batticuore Scudetto, A Napoli un altro Toro
“Juve al settimo cielo” apre così la Prima Pagina della Gazzetta Sportiva che allude alla conquista del settimo Scudetto bianconero quasi conquistato dopo il 3-1 al Bologna. Nel taglio alto spazio al Milan “Pronto” alla finale di Coppa Italia dopo il 4-1 rifilato all’Hellas Verona.
“Batticuore Scudetto” è l’apertura del Corriere dello Sport. La Juventus soffre per quasi un’ora poi batte il Bologna in rimonta: 3-1. Allegri è a +7, oggi il Napoli deve vincere con il Toro per tenere accesa la speranza. Taglio alto per la lotta Champions con Inter, Lazio e ROma. Taglio basso dedicato invece al Milan “forza 4”.
Tuttosport titola “Brivido Scudetto”. Bianconeri ancora costretti ad una rimonta dopo un pasticcio tra Buffon e Rugani. Poi entra Douglas Costa che accende il turbo e batte il Bologna. Taglio alto dedicato al Napoli con Mazzarri che dice: “Al San Paolo un altro Toro”. DI spalla il Milan che vince 4-1 e relega il Verona in B e SPalletti che dice: “Inter squadra da Champions”.
Il Mattino parla di Sarri per cui conta solo vincere e aumentano le voci su Ancelotti. Il Giornale di Sicilia “Palermo, terno a Terni. Ma il finale è da brividi”. Per Il Tempo “Roma e Lazio al Bivio Champions”