Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Ancelottimo”; “CR7 e la Juve, gli occhi della tigre”

Si parla della prima giornata di campionato sulle prime pagine in edicola: “Ancelotti ha il Napoli in pugno”; “Una Juve alla Sarri”

La prima giornata di Serie A la fa da padrona, ovviamente, per quanto riguarda le prime pagine in edicola: “Ancelottimo” Titola il Corriere dello Sport – ha il Napoli in pugno – si legge nel sommario – 1-2 in casa Lazio”. “Una Juve alla Sarri” Si legge sul taglio alto: “Cristiano con la mentalità dei grandi, i campioni han dominato con il palleggio, tremato e vinto”. Taglio basso: “Lucio stracarico, Inter da Scudetto”

La Gazzetta dello Sport titola sulla vittoria della Juventus a Verona: “Juve e CR7, la legge dei campioni”.

CR7 e la Juve, gli occhi della tigre” Apre così Tuttosport, che si focalizza sulla vittoria della Juventus a Verona: “Ronaldo regala spettacolo – si legge nel sommario – suona la carica e spinge i bianconeri alla vittoria arrivata in extremis grazie a Bernardeschi. Bene anche Bonucci, sollievo per Sorrentino”. Che grande Napoli con Milik e Insigne” Si legge invece nel taglio laterale, “Alla Lazio non basta Immobile”. “Zaza lancia il Toro” Nel taglio alto: “Oggi alle 18 il debutto con la Roma. Mazzarri promette: “Vedrete che anima ha questa squadra”.

Spazio alla prima giornata di Serie A anche su l‘Unione Sarda: Cagliari, inizia oggi a Empoli la nuova avventura” e sull‘Eco di Bergamo: Atalanta, imbarazzo della scelta. Ora la qualità è tanta“.