Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Urlo Inter,” “Amala”. “Vamos Ronaldo!”

La vittoria dell’Inter e il pareggio del Napoli, in attesa delle gare di Roma e Juventus. Sono dedicate a questo le prime pagine dei quotidiani in edicola, con la Gazzetta dello Sport che apre con “urlo Inter”. E poi “Napoli, a Belgrado zero reti e rimpianti” ma anche “Juve, l via a Valencia con un CR7 in più. A Costa 4 turni” e “Roma, De Rossi crede nella mission impossible Real”. In taglio alto anche le parole di Gazidis pronto a iniziare l’avventura con il Milan: “Entusiasta, saremo al top”.

“Amala!” è il titolo di prima pagina del Corriere dello Sport, dedicato alla strepitosa rimonta dell’Inter sul Tottenham. i fondo “Il Napoli non sfonda il muro di Belgrado”; “Triplo Messi, Barça in volo”; “Il Liverpool stende il PSG, colpo Cholo”. In taglio basso “CR7 e Roma, podemos”; “Douglas paga con quattro giornate”; “La Fiorentina a Marassi insegue il secondo posto”; “Il Milan annuncia Gazidis: ‘Qui per tornare al top'”; “Serie B al ridicolo, governo in campo”.

Tuttosport dedica l’apertura del giornale alla sfida tra Valencia e Juventus: “Vamos Ronaldo!”. In taglio alto “Vecino, l’uomo del destino”. In taglio basso: “Un gran bel Napoli”; “Meité seduce la Francia e Deschamps lo studia”.

Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Mattino: “Il muro di Belgrado”, “Il Napoli a testa bassa ma non sfonda e il girone della morte parte in salita”. L’Eco di Bergamo: “Un’Atalanta molle e sbaglia anche Gasp”. L’Unione Sarda: “Nel Cagliari una delle certezze è l’estone Klavan: tre gare, zero falli e tanta sicurezza”.