Prime pagine – “Azzurro pallido”. “Ci vediamo per Pogba”
L’Italia inizia con un pareggio contro la Polonia la sua Nations League, le prime dei quotidiani sono dedicati agli azzurri di Mancini.
“Abbiamo Fede” titola il Corriere dello Sport, che esalta la prestazione di Federico Chiesa e Federico Bernardeschi. Poi si torna a parlare di mercato, con il nome di Fabregas accostato al Milan. In basso spazio al rientro di Ghoulam.
“Azzurro pallido” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che commenta così il pareggio ottenuto dall’Italia con la Polonia al debutto nella Uefa Nations League. La Nazionale delude per un’ora e va sotto per 0-1, nel secondo tempo entra Chiesa e si procura il rigore che Jorginho trasforma. Più in basso spazio alla Juve, con Allegri che punta sugli uomini decisivi del suo centrocampo. A fianco, tre fronti aperti per Icardi: “Vorrei dare l’esempio”. In spalla infine spazio al digiuno di Higuain, il Milan però è tranquillo e ricorda Ibra…
TuttoSport apre con la Juve e con un appuntamento Juve-Raiola: “Ci vediamo per Pogba” il titolo. In alto la Nazionale: “Chiesa sveglia l’Italia”.
Spazio per gli azzurri anche su Il Mattino: “Zielinski colpisce, Jorginho risponde e salva l’Italia”. Sull’Unione Sarda: “Solo un pari per l’Italia contro la Polonia nell’esordio in Nations League”. Sul Sannio spazio al “Caos Serie B: il Coni rinvia il verdetto”.