Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Nuovo Milan, c’è Leo”. “Inter, piano per Vidal”

Le prime pagine e i titoli sportivi dei quotidiani in edicola domenica 22 luglio

Calciomercato sempre protagonista nelle prime pagine dei quotidiani in edicola. “Napoli prende Arias. Svolta per l’esterno chiesto da Ancelotti: il club chiude per il colombiano del Psv. E i tifosi chiedono il ritorno di Cavani”, si legge nel taglio alto del Corriere dello Sport. Che poi si occupa degli altri temi dedicati alla nostra Serie A: “L’Inter ha pronto il piano per Vidal”, “Leonardo si inventa il Milan”, “Agnelli, CR7 nel destino”. Questo invece il titolo principale: “Ferrari tra pole e angoscia”.

“Nuovo Milan, c’è Leo” è il titolo della Gazzetta dello Sport, che dà ampio spazio in prima pagina all’inizio dell’era Elliott. L’ex Psg ricoprirà il ruolo di direttore tecnico, via la coppia formata da Fassone e Mirabelli. In spalla, spazio al pareggio ottenuto dall’Inter in amichevole contro lo Zenit. Gol di Icardi e Lautaro Martinez, di Candreva l’iniziale vantaggio nerazzurro. Più giù, ecco l’offensiva del Manchester City per Pjanic, con gli inglesi pronti ad offrire cento milioni di euro alla Juventus.

-->

“Grazie Marchionne”, l’apertura di Tuttosport. “Il manager è grave, un Cda d’urgenza nomina i successori: Manley (Jeep) Ad di Fca, John Elkann presidente Ferrari e Louis Camilleri Ad. L’ultimo suo atto, l’avallo all’operazione CR7”, si legge nel quotidiano torinese. Che poi nel taglio alto affronta i temi calcistici: “Icardi-Lautaro, un’Inter da godere”; “Belotti ne fa altri 2, il Toro convince”, “Il Milan tornerà grandissimo”, “L’Atalanta cresce, eurotest superato”.

Il Mattino riprende le parole di De Laurentiis: “’Sono io il Matador. Milik farà 30 gol’. Oggi il test a Capri”. L’Unione Sarda: “Il nuovo Cagliari di Maran prende forma: ‘La strada è quella giusta’”. La Gazzetta di Parma nel taglio alto dedica spazio all’amichevole disputata dai gialloblù: “Parma già in palla. L’attacco va: 3-1 al Foggia”. L’Eco di Bergamo: “Trofeo
Bortolotti, l’Euro Atalanta batte l’Hertha”.