Prime pagine – “Derby o fuori”, “Spalletti cala l’asso”, “Mercato forza 5”
Il 2018 del calcio italiano si apre con la Tim Cup e la vittoria al San Paolo dell’Atalanta sul Napoli. Ecco come apriranno i quotidiani italiani domattina.
Corriere dello Sport apre con “Spalletti cala l’asso”. In alto: “Il vero Napoli arriva tardi”. A lato: “Da de Vrij a Balotelli: quanti big si liberano a costo zero”.
Tuttosport: “Derby o fuori”, questa l’apertura del quotidiano torinese. Sulla Tim Cup: “Gasperini, che lezione a Sarri! Napoli out”. Spazio al mercato in fondo: “Dembelè-Jankto: Milan”, “Inter, Ramires è vicino”. Poi, “Napoli attento: ora c’è la fila per Chiesa”.
Gli altri quotidiani. L’Eco di Bergamo: “Impresa Atalanta. Elimina il Napoli ed è in semifinale”. Il Mattino: “Il naufragio del Napoli 2: l’Atalanta in semifinale”. QS: “Mercato da Premier”. L’Unione Sarda: “Cagliari-Juventus: i due ex bianconeri Padoin e Romagna sognano lo sgarbo alla Vecchia signora”. Il Sannio: “Visite superate: oggi il primo allenamento di Sandro in giallorosso”. Il Tempo: “Radja, fumare si può. Ma di nascosto”.