Questo sito contribuisce all'audience di

Primavera, oggi le semifinali del torneo di qualificazione: ecco il programma e le protagoniste

Il Campionato Primavera,  dopo aver concluso i gironi eliminatori, ha disputato i quarti del torneo di qualificazione per l’ammissione alla fase finale. Ecco i risultati dei quarti e il calendario delle semifinali

Torino – Cagliari – 3-0 – Marcatori:  2’ Segre, 13’ Edera, 53’ Candellone.

Fiorentina-Chievo – 1-0 – Marcatore: Mlakar 77’.

Milan – Sassuolo – 1-0 – Marcatore: Gamarra 28’ Rig.

Empoli – Lazio – 3-1 – Marcatori: Murgia (L) 12’ rig; 33’ e 41’ Traore; 75’ Picchi.

Le vincenti del turno dei quarti disputeranno oggi le due semifinali. Le società meglio classificate al termine della fase a gironi hanno acquisito il diritto di giocare la gara unica in casa.

Torino  –  Fiorentina  – sabato 21 maggio 2016 – ore 17.30

Il Torino si presenta al gran completo, mentre la Fiorentina dovrà fare a meno di Mlakar, squalificato. Le due squadre si sono già incontrate durante la fase a gironi. Un pareggio e una vittoria del Torino.

Milan  –  Empoli  – sabato 21 maggio 2016 – ore 14.30

Il Milan si presenta senza Felicioni, infortunato, mentre l’Empoli dovrà fare a meno di Tchanturia, squalificato.

Le due società̀ vincenti le Semifinali accedono alla Fase Finale (Final Eight). Accedono alla Fase Finale le squadre che realizzano il maggior numero di reti. In caso di parità al termine di ogni singola gara della fase finale, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15’ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si procede all’esecuzione dei tiri di rigore.