Questo sito contribuisce all'audience di

2020-2021: come saranno le prime maglie dei top club europei | FOTO

I prototipi dei kit della prossima stagione di alcuni top club europei

L'epidemia di Coronavirus ha sospeso la stagione in corso, ma intanto le squadre guardano al futuro, con gli occhi rivolti già al prossimo campionato. Dalle strategie di marketing alle divise. Dopo le anticipazione delle prime maglie dei club di Serie A, pubblicate dal sito specializzato FootyHeadlines, ecco i prototipi dei kit della prossima stagione di alcuni top club europei.


Asensio_real_madrid_IMAGE.jpg

Dalla classica "camiseta blanca" del Real, con la novità della stampa maculata rosa e blu scuro sulle maniche, ad un "ritorno al passato" per il Barça, che decide di ispirarsi al look della Champions League vinta nel 2011, per poi passare ai dettagli in verde acqua per il Liverpool. Tradizione per l'Atletico, che opta per le storiche strisce ma con un design diverso, mentre il Manchester City decide di rifarsi ai mosaici che circondano la città, in un look tutto da ammirare.


neymar_icardi_psg_IMAGE.jpg

Le novità sono tante, ma finora le divise sono dei prototipi. Quelle ufficiali della stagione 2020-2021 potrebbero essere diverse e saranno presentate prossimamente. Intanto, godiamoci queste anticipazioni. Sfoglia la gallery per scoprire come scendereranno in campo l'anno prossimo alcuni top club europei.

LEGGI ANCHE: SERIE A – DIVISE 2020/2021, LE ANTICIPAZIONI DELLE SECONDE MAGLIE