Premier League, il programma delle partite di oggi e dove vederle in tv
Oggi si disputeranno altre quattro gare di Premier League: occhi puntati sulla prima partita di Antonio Conte al Tottenham
Continua il grande calcio in Premier League. Dopo un sabato che ha visto trionfare il Manchester City ad Old Trafford contro lo United e il pareggio casalingo del Chelsea contro il Burnley, oggi ci saranno altri quattro incontri nel massimo campionato inglese.
Apriranno il programma della domenica di Premier League Arsenal-Watford ed Everton-Tottenham. Dopo un’inizio di stagione travagliato, i Gunners stanno risalendo la china e contro la squadra di Claudio Ranieri vogliono trovare la terza vittoria consecutiva.
La prima di Conte in Premier con il Tottenham
L’attenzione di giornata è rivolta soprattutto ad Antonio Conte. Per l’ex allenatore di Inter e Juventus si tratta della prima panchina in campionato con il Tottenham. Gli Spurs sfideranno l’Everton di Rafa Benitez al Goodison Park. Alle 15:00 il Leeds di Marcelo Bielsa affronterà il Leicester, mentre sarà West Ham-Liverpool a chiudere il programma dell’undicesima giornata di Premier alle 17.30.
Premier League in tv: l’11ª giornata su Sky
Per l’Italia, Sky Sport trasmetterà due partite questa domenica.
- Everton-Tottenham, domenica alle 15:00. In diretta su Sky Sport football (203).
- Arsenal-Watford, domenica alle 15:00.
- Leeds United-Leicester City, domenica alle 15:00.
- West Ham-Liverpool, domenica alle 17:30. In diretta su Sky Sport football (203) e 4K (213). Telecronaca: Marianella.