Premier League, il programma della prima giornata su Sky Sport
Riparte la Premier League: tutti a caccia del Manchester City campione in carica. Liverpool, United e Chelsea tentano l’assalto
Nel weekend di Ferragosto riparte la Premier League: il campionato inglese sarà visibile anche per questa stagione su Sky Sport e porta con sé come al solito grandi aspettative.
Alcune delle migliori squadre del calcio europeo pronte a giocarsi il titolo del campionato più seguito al mondo, per una stagione che parte con tante favorite per la vittoria finale.
City contro tutti
La caccia è aperta ovviamente al Manchester City: gli attuali Campioni d’Inghilterra partono ancora una volta per vincere il titolo, ma stavolta dovranno guardarsi le spalle da avversarie di primissima fascia.
I Campioni d’Europa e freschi vincitori della Supercoppa Europea del Chelsea sono un’aversaria credibilissima, così come il rinforzato Manchester United e il solito Liverpool, che rappresentano al momento il resto dell’élite inglese.
Tanti volti nuovi
La Premier ha vissuto un mercato ricco di colpi che hanno portato nuove star al campionato. Il Manchester United con Varane e Sancho ha mesos a segno due colpi importantissimi dall’estero, mentre il City ha preferito il grande acquisto “domestico” strappando Grealish all’Aston Villa.
Il Chelsea aspetta Lukaku, mentre il Liverpool ha preso Konaté dal Lipsia per rinforzare un pacchetto difensivo l’anno scorso spesso in emergenza per via del’infortunio di Van Dijk.
Il programma delle gare in diretta della 1a giornata di Premier League
Venerdì 13 agosto
ore 21.00 Brentford-Arsenal (Sky Sport Football. TC: Massimo Marianella)
Sabato 14 agosto
ore 13.30 Manchester United-Leeds (Sky Sport Football. TC: Davide Polizzi)
ore 16.00 Chelsea-Crystal Palace (Sky Sport Football. TC: Massimo Marianella)
ore 18.30 Norwich-Liverpool (Sky Sport Football. TC: Filippo Benincampi)
Domenica 15 agosto
ore 15.00 Newcastle-West Ham (Sky Sport Football)
ore 17.30 Tottenham-Manchester City (Sky Sport Uno e Sky Sport Football. TC: Federico Zancan)