Fiorentina, Pradè: “Vogliamo la finale. Ora siamo abituati a questi palcoscenici”
Le parole del DS della Fiorentina Daniele Pradè poco prima del match contro il Brugge
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Brugge-Fiorentina, gara valevole per le semifinali di ritrono della Conference League 2023-2024 in programma mercoledì 8 maggio alle 18:45, il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Gli uomini di Vincenzo Italiano hanno vinto il match d’andata al Franchi per 3-2. Ora hanno a disposizione due risultati su tre per strappare il pass per la finalissima del 29 maggio all’AEK Arena di Atene.
Le parole di Pradè a Sky Sport
Il dirigente della Fiorentina ha esordito dicendo: “Essere qui è una soddisfazione enorme. Questo per noi è un grande traguardo, però sarebbe bellissimo regalare un’altra finale alla città dopo il cammino dell’anno scorso in Conference League”.
Sulle sensazioni riguardo la partita: “Siamo una squadra che ha sempre espresso tantissimo, in campionato abbiamo preso 21 pali, nelle coppe mi pare 7 o 8 e sbagliato 5 rigori, ma ora che i ragazzi segnano in maniera frequente devo ammettere che c’è più serenità”.
Infine, sull’esperienza europea acquisita: “L’esperienza fa più della conoscenza, ora abbiamo una squadra abituata a questi palcoscenici e a questi tipi di partite.”