Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, Pradè: “Ikoné è furbo, Piatek ha il gol nel sangue”

Le parole del DS viola: “Siamo stati bravi a uscire da un momento complicato, vanno fatti i complimenti a tutti”

Ottavo posto in classifica per la Fiorentina che, dopo il netto successo per 6-0 contro il Genoa, si trova a pari punti con Roma e Lazio (35). Nonostante l’ottima posizione in classifica, con la zona Europa a portata di mano, il DS viola Pradé invita tutti alla calma.

 

prade_fiorentina_conferenza.jpeg

 

Dobbiamo sempre mantenere i piedi per terra – ha dichiarato al sito ufficiale del club. Giochiamo partita dopo partita, già domenica andremo a Cagliari e affronteremo una squadra che sta vivendo un ottimo periodo di forma“.

 

prade_gdm.jpeg

 

La Fiorentina è riuscita a regire dopo un periodo difficile nel quale ha conquistato due punti in tre partite: “C’era stato un momento un po’ particolare e non lo abbiamo affrontato nella maniera giusta. Tuttavia con il Napoli abbiamo reagito e con il Genoa abbiamo giocato una partita perfetta. C’è da fare i complimenti a tutti“. 

 

barone_prade_image.jpg

 

Le parole su Piatek e Ikoné

In chiusura Pradè commenta i nuovi arrivi: “E’ importante trovare persone che si integrino subito perché arrivare a gennaio è sempre complicato. Ikoné è un calciatore furbo e astuto, Piatek ha il gol nel sangue e avrà le sue opportunità“.