Questo sito contribuisce all'audience di

Empoli, Andreazzoli: “Orgogliosi della vittoria. Farias? Sta crescendo”

"La vittoria ci inorgoglisce e ci soddisfa". L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli sorride dopo i tre punti conquistati contro il Napoli. "A Torino siamo usciti rammaricati per il risultato – spiega a Sky Sport nel post partita – la partita di stasera è figlia di quella prestazione. Dovevamo aumentare l’autostima, l’abbiamo messa in campo oggi giocando alla pari contro una squadra che gioca un gran calcio. Speriamo che questa prestazione ci serva per continuare a crescere”.

Dal possibile 2-0 al pareggio del Napoli: “Il gol di Zielinski ci aveva un po’ buttato giù, ma nella ripresa abbiamo ricominciato a pressare alto. Sono arrivate conferme dal punto di vista della mentalità".

Su Farias: “E' un ragazzo che sta lavorando per mettere più cattiveria in campo. Un invito a osare di più c’era stato anche in settimana e meno male che ha ascoltato. Sta crescendo anche lui".

Un passo in avanti verso la salvezza: “Abbiamo risorse importanti, credo sia più facile ottenere risultati giocando bene. Se saremo capaci di migliorare anche i dettagli, potremo esprimerci al massimo".