Questo sito contribuisce all'audience di

Porto, Tello saluta: “Ovunque andrò, resterò sempre un Dragao”

Altro giro, altro prestito. Dopo un anno e mezzo a Oporto, Cristian Tello quest’oggi è diventato ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Anche i viola, come i portoghesi al tempo, lo hanno preso in prestito dal Barcellona, per rimpolpare un reparto d’attacco ormai orfano di Giuseppe Rossi. Il nuovo acquisto della Fiorentina ha voluto ringraziare tramite il suo profilo Instagram la sua ex squadra: “In primo luogo ringrazio il Porto per questo anno e mezzo in cui mi ha dato la possibilità di tornare a sentirmi un calciatore . Tornando a sentirmi di nuovo importante in una squadra, a godere questo di sport ed essere felice nel fare quello che mi piace di più cioè giocare a calcio.”

Lo spagnolo però non risparmia una frecciatina ai portoghesi per questa prima parte di stagione, spiegando il motivo dell’addio: “Il motivo della mia partenza è semplicemente perché in questa prima parte dell’anno non mi sono sentito così importante. Penso che la carriera da calciatore è molto breve e ovunque uno sia debba sempre essere felice e godere di questa professione”

La conclusione però è di eterno amore ai colori biancoazzurri: “Auguro tutta la fortuna del mondo ai colleghi e agli amici che lascio qui e ovunque sarò, rimarrò sempre un Dragao. Un grande abbraccio famiglia Portista”.