Questo sito contribuisce all'audience di

Porto-Milan, le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori per la partita di Champions League

Dopo due sconfitte subite nelle prime due giornate di Champions contro Liverpool e Atletico Madrid, il Milan di Pioli è chiamato a scendere in campo a Porto per cercare di ottenere i primi punti importanti e rilanciare la propria classifica nel gruppo B.

   

giroud-milan-image-min.jpg

 

Assenze pesanti

Stefano Pioli non può contare su Frank Kessie e deve ancora fare a meno di Theo Brahim (in quarantena). Fuori uso anche Rebic che contro il Verona ha rimediato un problema alla caviglia che però non sembra grave.

 

jesus-corona-porto-min.jpg

Pericolo Corona

I rossoneri si ritroveranno contro anche Corona, uno dei loro obiettivi del mercato estivo (prima che si chiudesse per Messias e Adli, quest’ultimo lasciato in prestito al Bordeaux).

 

pioli_screen_sky_gpo.jpg

 

Le formazioni ufficiali: 

Porto (4-4-2): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Mbemba, Wendell; Otávio, Sérgio Oliveira, Uribe, Luis Díaz; Fábio Evanilson, Taremi. All. Conceicao. A disp.: Marchesin, Marcano, Martinez, Cardoso, Corona, Bruno Costa, Vitinha, Grujic, F.Conceicao, Fabio Vieira, Pepe.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli. A disp.: Jungdal, Gabbia, Romagnoli, Kalulu, Bakayoko, Maldini, Ibrahimovic.