Pirlo: “Bonucci e Dybala out, Ramsey c’è. Morata? Non è un buon momento”
Lasciarsi alle spalle la sconfitta di Napoli e concentrarsi sul percorso in Champions League, tutto in pochi giorni. È questa la missione della Juventus di Andrea Pirlo, che domani affronterà il Porto nell’andata degli ottavi di finale. L’allenatore ha presentato così la partita in conferenza stampa.
“Sarà una partita complicata, il Porto sa difendersi molto bene, un po' come l'Atletico Madrid. Servirà pazienza e non forzare la giocata perché sanno ripartire. In Champions ci sono tante squadre che vogliono vincerla, noi siamo a livello delle altre ma qualcuna è più avvantaggiata. Purtroppo non potrò scendere in campo ma bisogna stare attenti perché si gioca su 180 minuti quindi non è decisiva domani”.
Pirlo è tornato sulla partita di Napoli: “Siamo a metà stagione e siamo in corsa per tutti gli obiettivi, sabato è stata fatta una buona partita ma ci è mancato il risultato”.
“Bonucci e Dybala non sono disponibili, Ramsey sì. Leonardo non stava bene da alcuni giorni, oggi ha avuto un altro problema. Morata non è nel periodo migliore, ma è contento e sta bene, deve soltanto tornare a segnare. Crediamo in lui. Kulusevski titolare? Valuteremo domani chi far partire dal primo minuto”.