Questo sito contribuisce all'audience di

Chiellini: “Il Napoli non ci ha destabilizzato, siamo carichi”

Dopo le parole di Pirlo in conferenza stampa é Giorgio Chiellini a dire la sua sulla partita che andrà in scena domani sera in casa del Porto, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: ”Siamo in un buon momento. La sconfitta di sabato non ci ha destabilizzato, bisogna differenziare le due competizioni. Siamo carichi per la gara di domani”


Chiellini_Juve_IMAGE.jpg

Il difensore ha poi parlato delle difficoltà che può riservare una competizioen così importante, spronando i suoi compagni: “In squadra tanti hanno buona esperienza. Siamo pronti. Dovremo stare attenti perché la Champions nasconde molte insidie. C’è meno conoscenza degli avversari e si viene puniti al primo errore. Dovremo essere bravi a non commettere gli errori commessi negli ultimi due anni, contro Ajax e Lione. Credo in questo gruppo e sono sicuro che domani faremo una grande partita”. 


chiellini_juve_getty.jpg

Il difensore che poi proseguito parlando degli avversari: “Il Porto è una squadra molto fisica, abile a difendersi e ripartire in contropiede. Hanno qualità, dovremo scendere in campo con la testa giusta”.


Ronaldo_esulta_IMAGE.jpg

Infine una battuta su Cristiano Ronaldo: “Ronaldo è speciale, ma non lo scopro di certo io. Il fatto che si giochi in Portogallo sarà per lui sicuramente uno stimolo in più.”