Napoli, è fatta per il rinnovo di Politano fino al 2027
Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Matteo Politano
Napoli scatenato sul mercato: dopo aver chiuso per Leander Dendoncker e fatto passi in avanti per Nehuen Perez (Qui le ultime), gli azzurri hanno anche definito il rinnovo di contratto di Matteo Politano.
LEGGI ANCHE – Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Matteo Politano
Napoli-Politano, tutto fatto per il rinnovo
È stato raggiunto l’accordo per il rinnovo di Matteo Politano: l’ex Inter si lega al Napoli fino al 30 giugno 2027. Il classe 1993 percepirà uno stipendio di 3,2 milioni di euro.
L’annuncio potrebbe già arrivare la prossima settimana o al massimo a mercato chiuso. Dopo le sirene arabe (con l’interesse dell’Al Shabab), quindi, Matteo Politano resterà al Napoli. Ora manca soltanto l’annuncio ufficiale.
I numeri di Politano in stagione
Dopo aver trionfato nella passata stagione, il Napoli ha vissuto una prima parte di stagione negativa. Nelle diciannove partite di campionato, Matteo Politano ha segnato 6 reti e fornito 4 assist. Nei gironi di UEFA Champions League, invece, sono arrivati un gol e un assist.
L’esterno d’attacco era arrivato in azzurro nel 2020, dall’Inter, dopo essere passato dalla Roma, dal Perugia, dal Pescara e dal Sassuolo. In totale con la maglia del Napoli ha messo insieme 174 presenze, 29 gol, 24 assist.