Questo sito contribuisce all'audience di

Pogba segna ancora. Altra doppietta e nuova esultanza, provata nel riscaldamento

“Oggi la sua è stata una prestazione davvero incredibile per essere un centrocampista, perché è stata a tutto tondo. E’ pericoloso nell’area avversaria, vince i duelli aerei, vince i contrasti. Tocchi, passaggi, giocate efficaci”.

La fotografia della prestazione di Paul Pogba contro il Bournemouth (4-1 per i Red Devils) la scatta Solskjaer che si gode la rinascita del francese che a fine gara ha fatto un paragone tra la gestione Mourinho ed il presente con il norvegese: “E’ diverso.

Vincevamo anche insieme al vecchio manager, si tratta però di un diverso stile di gioco. Siamo più offensivi e creiamo più occasioni. E’ così che vogliamo giocare. Vogliamo attaccare e lo stesso vuole l’allenatore”.

[tweet id=”1079435789145133056″]

Detto, fatto. Altri due gol e statistiche personali che si aggiornano ancora, rendendo sempre più lampante la rinascita con Solskjaer. Con lui: 3 partite, 4 gol e 3 assist; con Mou 14 partite, 3 gol e 3 assist.

Un nuovo Pogba, insomma, e con una nuova esultanza. E ai tifosi non è sfuggita la sua ‘prova’ durante il riscaldamento. “C’è chi prova i tiri dalla distanza, lui ‘ripassa’ la nuova esultanza”.

[tweet id=”1079454593506045952″]