Pogba e Bonucci, ci provano United e City: la Juventus dice no
Grandi manovre in casa Juventus. Obiettivo non solo quello di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, il club bianconero pensa anche a respingere tutti gli attacchi per i suoi campioni, su tutti Paul Pogba e Leonardo Bonucci.
Sul francese è forte il pressing di José Mourinho, con il Manchester United che vorrebbe offrire 120 milioni alla Juventus e 13 netti all’anno al giocatore. Al momento, però, non è stata ancora formulata nessuna offerta ufficiale dallo United alla società della famiglia Agnelli. Inglesi che proveranno a spingere alla fine dell’Europeo, quindi probabilmente a partire da lunedi, poi sarà la Juve a poter decidere di rifiutare la proposta.
Situazione analoga anche per quanto riguarda Leonardo Bonucci, per il quale la Juventus ha già respinto l’offerta del Manchester City. Trattativa non ancora definitivamente chiusa, Alessandro Lucci, agente del difensore, sta riparlando ancora col City per far aumentare l’offerta fino a 60 milioni. La Juventus, in ogni caso, starebbe sempre pensando di rifiutare.
Dall’assalto dello United per Pogba a quello del City per Bonucci, la Juventus ha intenzione di trattenere i suoi gioielli.