Questo sito contribuisce all'audience di

Pjanic: “Non ha senso cambiare Allegri, la Juve può ancora vincere il campionato e andare avanti in Champions”

L’ex centrocampista della Juventus Miralem Pjanic, ora negli Emirati Arabi, ha palato del momento di difficoltà attraversato dai bianconeri

Miralem Pjanic ha parlato a ‘Tuttosport’ del momento della Juventus. Un’intervista dagli Emirati Arabi dove si è trasferito tra le file dello Sharjah dopo aver salutato il Barcellona.

“Sento sempre gli ex compagni e parlo ancora con tutti all’interno della Juve. È un periodo no, come ne ho passati anche io quando ero lì. Ma fidatevi di me: se ne esce e si può ancora vincere perché restano trentuno partite di campionato e tantissimi punti” ha esordito il centrocampista bosniaco.

pjanic_besiktas2_gpo.jpg

Pjanic: “Non ha senso cambiare Allegri”

Pjanic ha poi aggiunto: Adesso non ha senso cambiare, le somme si tirano alla fine della stagione. La Juventus di Allegri può riuscire a ribaltare tutto, ma si devono mettere tutti in discussione. Nessuno può essere soddisfastto, a partire dai giocatori. Ma anche Allegri e il suo staff stanno facendo delle rifelssioni per svoltare”.

pjanic_bosnia_erzegovina_image_gallery_.jpg

Pjanic: “Chiellini e Dybala? I campioni passano, la Juve resta”

La scorsa estate è coincisa con l’addio alla Juve di due pezzi di storia: Chiellini e Dybala. Ma Pjanic ha sottolineato: “La forza della Juventus è e sarà sempre questa: i campioni passano, il club resta. Anche se le assenze di Pogba, Chiesa e Di Maria hanno pesato e continuano a pesare.

pjanic_roma_imagegallery_.jpg

Pjanic: “In Champions sarà dura ma è ancora tutto aperto”

Avvio in salita anche in Champions League: “Sarà dura ma è ancora tutto da vedere con 4 partite da giocare. La Juve deve fare 6 punti contro il Maccabi Haifa e andarsi a giocare la qualificazione a Lisbona.

pjanic_image.jpg

Pjanic: “Ho un debole per Theo Hernandez e Leao”

Pjanic si è soffermato anche sui giocatori che ammira di più nella Serie A di cui è stato una delle stelle: “Ho un debole per Theo Hernandez e Leao del Milan. E apprezzo tantissimo anche Pellegrini della Roma”.