Pisa, squadra in campo alle 17 per l’allenamento: e si continua ad attendere Gattuso, la situazione
Ore importanti in casa Pisa, si decide il futuro del club sia per quanto riguarda la società che per quanto riguarda il campo. In mattinata la squadra non aveva potuto sostenere l’allenamento programmato – a tre giorni dall’esordio in Serie B contro la Ternana – a causa dell’assenza dello staff tecnico; in seguito il sindaco di Pisa FIlippeschi aveva confermato che era stato trovato un accordo per la cessione della società ed a questo era poi seguito un comunicato di Britaly Post (società proprietaria del club nerazzurro).
Alle 17 la squadra si presenterà al campo di allenamento e se ancora una volta lo staff dovesse essere assente, i calciatori prepareranno la terza lettera di diffida; toccherà poi alla Lega decidere cosa fare nella giornata di sabato, quando il Pisa dovrebbe giocare contro la Ternana. Intanto, in attesa di conoscere le prossime mosse, i giocatori continuano ad attendere Gennaro Gattuso, che è pronto a partire appena verrà chiuso l’accordo per tornare così a sedersi sulla panchina alla guida della squadra: il suo ritorno garantirebbe la partita di sabato e si attendono novità anche su questo fronte.
Al momento la nota positiva è che mai come ora tutte le parti (chi vende, chi compra, la squadra, Gattuso e la Lega Serie B) vogliono che si chiuda in fretta perché la questione venga definitivamente risolta e perché il Pisa possa iniziare la sua stagione in Serie B nel miglior modo possibile.