Pisa, la probabile formazione per la finale di ritorno con il Monza
La probabile formazione del Pisa per la sfida dell’Arena Garibaldi contro il Monza, ultimo atto dei playoff di Serie B
Dopo il 2-1 dell’andata a U-Power Stadium in Lombardia, stasera alle 20.30 andrà in scena la gara di ritorno dei playoff di Serie B tra Pisa e Monza, valevole per la promozione in Serie A. Leggi qui il regolamento dei playoff
In Toscana la squadra di D’Angelo proverà a recuperare il gol di svantaggio. L’Arena Garbaldi per i nerazzurri è un vero e proprio fortino: solo una sconfitta stagionale tra le mure amiche.
Pisa, la probabile formazione
Il modulo dovrebbe essere il classico 4-3-1-2: in porta Nicolas e difesa intatta rispetto alla gara d’andata. Potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo e in attacco: dal primo minuto si potrebbero vedere Siega e Torregrossa.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Benali; Puscas, Torregrossa. All. D’Angelo
Dove vedere Pisa-Monza in tv: la programmazione
Il match è in programma questa sera, domenica 29 maggio, alle ore 20:30. Dirige l’incontro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, assistenti Carbone e Longo, con quarto uomo Ayroldi. Al Var Aleandro Di Paolo, assistito dall’Avar Bindoni. La partita fra Pisa e Monza sarà trasmessa in co-esclusiva da DAZN, Helbiz Live e Sky Sport. Sarà possibile seguirla sull’app DAZN e su Sky Go, oltre che sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). La partita saà visibile in streaming anche grazie al servizio NOW. Infine, si potrà vedere il match sull’applicazione Helbiz Live. Non esistono altri modi per vedere la partita.