Pisa, l’allenamento è come una partita: i tifosi caricano la squadra, la foto
Vivere un semplice allenamento come una vera e propria partita, sostenendo con entusiasmo ancor più fortemente la propria squadra tra mille difficoltà extra campo. Ciò che non manca al Pisa e alla sua gente è certamente il cuore, sommato ad una passione unica parte integrante di chi, come Rino Gattuso, allena la squadra nerazzurra: con una bella iniziativa promossa dalla curva nord, lanciata con un comunicato, tanti tifosi hanno presenziato stamani alla seduta d’allenamento della squadra per sostenerla in vista delle prossime due trasferte contro Cesena ed Avellino, alla ricerca di un successo che manca dal 24 settembre scorso. Ecco nota ufficiale:
“Sabato ore 11,00 tutti a San Giuliano!!!
Lo sapevamo tutti che con i casini societari di questa estate ci sarebbero stati inevitabilmente momenti “difficili” e sapevamo anche che gli ultimi ad avere delle colpe specifiche sarebbero stati i giocatori. Ci eravamo ripromessi di stargli più vicino possibile soprattutto in questi periodi: per questo sabato andremo ad incitarli nella rifinitura.
Questo è il momento di stare TUTTI vicini alla squadra.
Augurandoci vivamente che stavolta siano DEFINITIVAMENTE risolti i problemi societari e avvenga questa CESSIONE che tutta Pisa (squadra e staff compreso..) sta aspettando impazientemente da tempo, sabato faremo sentire alla nostra maniera tutto il nostro sostegno e il nostro appoggio alla squadra.
Siamo alla vigilia di due trasferte importanti dove noi non potremo essere presenti per i noti problemi legati alla tessera del tifoso e art 9, anche per questo è importante far sentire ai ragazzi il nostro calore in questo momento di difficoltà dovuto palesemente all’assenza della società da Giugno ad ora.
LEGATI AI VALORI DEL PASSATO…UNITI LOTTIAMO ANCORA OGGI
I GRUPPI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI”.