Pisa, prevista la separazione con Aquilani. Inzaghi tra i nomi per sostituirlo
Terminerà dopo una sola stagione l’avventura di Aquilani al Pisa. La situazione
Alberto Aquilani, al netto di novità, non sarà più l’allenatore del Pisa. Tra oggi, 4 giugno, e domani, sarà definita l’uscita dell’attuale allenatore, che al momento gode di un contratto con scadenza a giugno del 2025. Cambiamenti in atto in casa nerazzurra, che nelle prossime ore sceglieranno anche il nuovo direttore, che prenderà il posto di Stefanelli, anche lui pronto a salutare dopo una sola stagione.
Pisa-Aquilani: previsto l’addio
Terminerà dopo una sola stagione la prima avventura da allenatore tra i professionisti di Alberto Aquilani. Tra oggi e domani infatti il Pisa definirà la separazione con l’ex allenatore della Primavera della Fiorentina. Un matrimonio finito anzitempo, con un progetto biennale che mai prenderà atto, terminando dopo una sola stagione.
Oltre alla questione allenatore, il Pisa nelle prossime ore sceglierà anche il direttore sportivo, dopo la separazione annunciata con Stefano Stefanelli, arrivato in estate per sostituire Kolarov.
Inzaghi tra i nomi
Tra i nomi per sostituire Alberto Aquilani, il Pisa nella propria lista ha Filippo Inzaghi. L’allenatore, reduce dall’esperienza la scorsa stagione alla Salernitana, piace alla dirigenza nerazzurra, ma la scelta finale è ancora da definire.