Questo sito contribuisce all'audience di

Juve-Inter, Pirlo: “Finale di Coppa Italia da centrare a tutti i costi”

“Dovremo giocare da Juve, come stiamo facendo nelle ultime partite, è il second round di una grande sfida che ci darà l’opportunità di andare in finale, obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi”. È questo il messaggio lanciato da Andrea Pirlo ai microfoni di Juventus Tv, alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter (qui i diffidati a rischio finale)

pirlo_image GALLERY

I bianconeri partano con il vantaggio del 2-1 di San Siro ma Pirlo alza l’attenzione: “Bisogna partire dallo 0-0 come atteggiamento, senza pensare alla vittoria dell’andata. Si azzera tutto come una finale. Bisogna essere aggressivi e concentrati, in palio c’è un obiettivo troppo importante per non lasciarcelo scappare”, le parole dell’allenatore della Juventus.

Ronaldo Pirlo 2 IMAGE.jpg

Focus sugli avversari: “L’Inter è una squadra molto organizzata, hanno giocatori forti e hanno recuperato Lukaku e Hakimi che sono fondamentali per il loro modo di sviluppare gioco. La cosa che i rassicura di più? L’aspetto mentale. Abbiamo degli obiettivi ben precisi in testa che vogliamo raggiungere e su questo lavoriamo”.

Pirlo Conte GETTY.jpg

Chiusura con alcune indicazioni di formazione (QUI la probabile formazione): “Tornerà Buffon in porta e Kulusevski giocherà dal primo minuto”, le parole di Andrea Pirlo.