Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Pioli: “L’obiettivo è arrivare in fondo in Europa League”

Le parole di Stefano Pioli nell’intervista post-partita di Milan-Lecce

Il Milan vince e convince contro il Lecce: a San Siro finisce 3-0 per i rossoneri grazie alle reti di Pulisic, Giroud e Leao. Al termine del match, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN.

 

pioli-milan-agency-gpo.jpg

 

Le parole di Pioli nell’intervista post-partita

 

Pioli ha iniziato: “Cerchiamo di mettere dubbi alla fase difensiva avversaria e spesso ci riusciamo per la qualità dei nostri giocatori offensivi. Stiamo bene, abbiamo giocato la partita come volevamo. Adesso grande attenzione sulla partita di Europa League, sarà diversa”.

 

pioli-milan-image-8.jpg

 

Sul momento della squadra: “È una crescita importante, fa parte della mentalità del gruppo. Non è stata una gestione sempre brillante, abbiamo sofferto e stretto i denti ma dentro sentivamo questa sofferenza. Adesso vogliamo fare di tutto per continuare questo periodo positivo. Insieme a noi hanno sofferto anche i tifosi, il loro appoggio non è mai mancato. Dobbiamo approfittare di questo entusiasmo e di questa energia”.

Sugli obiettivi: “Arrivare in fondo all’Europa League e arrivare secondi in campionato sarebbe importante. Questo è il nostro obiettivo”.

 

pulisic-milan-image-min-gpo.jpg

 

Pioli ha concluso: “Nei primi quattro mesi la nostra fase difensiva era da metà classifica. Molto passa dalla nostra fase difensiva, lì viene fuori la qualità del gruppo”.