Questo sito contribuisce all'audience di

Pier Silvio Berlusconi: “Vogliamo portare avanti il sogno di papà. Galliani al centro”

Le parole di Pier Silvio Berlusconi sul futuro del Monza

Il figlio di Silvio Berlusconi, detentore – assieme alla sorella Marina -, del 53% delle quote di Fininvest, a margine della presentazione dei palinsesti Mediaset, ha parlato anche del futuro del Monza. 

 

pier-silvio-berlusconi-image-gpo-min.jpg

 “Noi figli troveremo il modo di portare avanti il sogno di papà”

 “Noi figli troveremo il modo di portare avanti il sogno di papà al meglio“. Così ha parlato Pier Silvio Berlusconi riferendosi al Monza

 

galliani-monza-image.jpg

 Un futuro, quello del club brianzolo, che vedrà ancora più al centro Adriano Galliani, spalla destra dell’ex presidente dagli anni ’80, dai tempi dei Milan. Su di lui, Berlusconi ha speso parole importanti: “Galliani è al centro della partita. Menomale c’è lui, che è più bravo a gestire una squadra di calcio.

 

monza-palladino-citare-monza-buzzi-gpo-ok.jpg
Foto: Monza – Buzzi

 Intanto, il Monza, come le altre squadre di Serie A, è nel pieno del calciomercato. I brianzoli hanno ufficializzato l’arrivo in prestito di Cittadini, oltre al ritorno – a titolo definitivo – di Armando Izzo.