Pescara, Pepe ristabilito per il match di Crotone. Oddo: “Serviranno cattiveria e furore agonistico”
Scontro salvezza tra due neopromosse, domani pomeriggio allo Scida si gioca Crotone-Pescara. In queste gare, si sa, ci vuole anche un pizzico di esperienza, quella che potranno fornire Hugo Campagnaro e Alberto Aquilani: i due giocatori sono recuperati e regolarmente convocati. Pienamente ristabilito anche Pepe, tra i migliori contro il Cagliari e voglioso di ripetersi anche contro il Crotone. L’ex Juventus giocherà prima punta, con Caprari e Benali alle sue spalle. A centrocampo spazio a Verre e Memushaj ai lati di Brugman.
Questa la probabile formazione (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Benali, Caprari; Pepe.
E, alla vigilia del match, ha parlato così Massimo Oddo in conferenza stampa: “Siamo pronti a tutto. La prima cosa è scendere in campo concentrati, con rabbia e furore, visto che il Crotone farà lo stesso. L’importante è non perdere. Dovremo essere undici cani? Va bene anche gatti siamesi, quelli aggressivi e graffianti. L’importante è l’atteggiamento. Cattiveria e furore agonistico diventano fondamentali quando hai qualità inferiori a livello tecnico. Non devono mancare mai. Il Crotone? Dobbiamo guardare a noi stesso, è una partita importante come tutte le altre. Perdere contro il Cagliari sarebbe stato disastroso per il morale. Andiamo avanti così”.