Questo sito contribuisce all'audience di

Pescara, Oddo: “Non c’è un caso Manaj, ma deve mangiarne di erba. Bahebeck? Stava benissimo”

La sconfitta subita all’Olimpico contro la Roma è già in archivio, per il Pescara adesso è tempo di pensare alla gara contro l’Atalanta, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La sfida di Bergamo mette in palio per il pass per gli ottavi di finale, dove la vincente troverà la Juventus, attuale detentrice del trofeo.

Intervenuto alla conferenza stampa della vigilia, Massimo Oddo ha analizzato vari temi, tra cui il caso Manaj: “Considerate Manaj come un giocatore della Primavera che si allena con i grandi. Deve mangiare l’erba e domani viene a Bergamo. Non c’è un caso Manaj. Bahebeck ? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso. La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Lo staff medico e quello atletico sono gli stessi dello scorso anno quando non abbiamo avuto problemi.

Di mercato non parlo, ci sono ora delle partite fondamentali nelle quali dobbiamo lottare con tutto il nostro orgoglio e le nostre forze. Quota punti? Non vi dirò più alcun numero perché poi lo usate contro, come il 10 al mercato che mi avete estorto.Domani non andiamo a fare una passeggiata ma a fare la nostra partita e provando a mettere in difficoltà l’Atalanta”.